RIMBORSI E RECESSI

Nota:

Il rimborso non è applicabile su tutti gli articoli del catalogo.

orthomarket.it non si assume la responsabilità per la decisione di un acquisto da parte dei clienti.

In caso di acquisto per errore, segui i passaggi descritti qui sotto.

Annullamento/modifica dell'ordine:

Se vuoi annullare/modificare il tuo ordine hai a disposizione 5 ore per farlo. Vi preghiamo di contattarci immediatamente all'indirizzo info@ortopediamarchetti.com o sulla nostra pagina di contatto se desiderate annullare l'ordine. Se sono trascorse 5 ore, non saremo in grado di annullare il tuo ordine in quanto sarà già stato spedito.


Il rimborso per un ordine annullato richiederà da 1 a 5 giorni lavorativi a seconda del metodo di pagamento.

Ricorda che non siamo responsabili per eventuali errori nell'indirizzo di consegna.

 

Rimborsi/Restituzione dell'ordine (se applicabile):

Per avere diritto a un rimborso, devi prima inviarci un'e-mail entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto a "", con le foto degli articoli danneggiati. Al ricevimento dell'articolo danneggiato, ti invieremo un rimborso.

Per avere diritto a un rimborso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo ""o nella nostra pagina contatti in modo che possiamo inviarvi il nostro indirizzo di ritorno. Una volta ispezionato l'articolo, ti rimborseremo entro 1-5 giorni lavorativi. Puoi anche optare per il credito del negozio se lo desideri, la scelta è tua.

 

Pacchi smarriti o rubati:

Ortopedia Marchetti non è responsabile per pacchi smarriti o rubati quando il pacco risulta consegnato correttamente. Su richiesta, Ortopedia Marchetti confermerà la consegna all'indirizzo fornito, alla data di consegna, alle informazioni di tracciamento e alle informazioni sul corriere affinché il cliente possa indagare.